Vai al primo link

Family moment.

Hotel Palmensis - Marina Palmense - Fermo - Porto San Giorgio

Il Servizio di un 4 Stelle, l’accoglienza di una Famiglia

Chi Siamo

Benvenuti all‘Hotel Palmensis, la nostra mission è quella di accoglierVi nella Vostra casa lontano da casa, tagliare su misura per voi la vostra vacanza, il vostro soggiorno di lavoro e il vostro week end, così da rendere unica, ma non irripetibile, la vostra esperienza nelle Marche.
Hotel Palmensis - CocktailHotel Palmensis - PiscinaHotel Palmensis - Camera DoppiaHotel Palmensis - Giardino

Luxury Bed & Breakfast

Goditi un soggiorno di lusso in un ambiente unico

Siamo così orgogliosi di poterVi far godere della bellezza e della tranquillità del nostro grande giardino. Il prato rasato, i gazebo, le piante secolari di olivo, creano una cornice perfetta per le Vostre giornate di relax al sole delle Marche, mentre sorseggiate un drink o una bibita e osservate con felicità i Vostri bambini che giocano in totale sicurezza.
Esplora gli Appartamenti
Hotel Palmensis - Struttura Esterna con vista Girdino e Piscina

Un Angolo di paradiso, nelle Marche!

Luxury Bed & Breakfast

Vedi la Struttura

Comfort Moderno

Trova la sistemazione adatta alle tue esigenze

Camere doppie o uso singolo, camere triple ed appartamenti per chi viaggia in famiglia o in gruppo, cliccate sulle nostre foto, leggete le nostre descrizioni, ne rimarrete piacevolmente sorpresi. La piscina, comoda ed elegante piscina con angolo idromassaggio ad uso esclusivo, un rilassante bagno coccolati dalle bollicine.
Prenota Ora

Comfort Moderno

Servizi & Facilities

Il Territorio

Il territorio intorno a noi è ricco di esperienze che vorremmo condividere con voi. Il Borgo di Torre di Palme, uno dei più bei Borghi d'Italia, Le Grotte di Frasassi, Il Santaurio della Madonna di Loreto, ma anche il più grande distretto di calzature italiano che vanta della presenza dei grandi marchi delle scarpe made in Italy tra cui Tod's, Sergio Rossi, Loriblu, Nero Giardini...
Hotel Palmensis - Fermo - Porto San Giorgio - Marina Palmense - Panorama Torre di Palme

Le Colazioni

Un momento importante. L’inizio della giornata. Abbiamo tutti bisogno di una carica di energia e di colore, come può dare solo la nostra colazione preparata da Giada, esperta in pasticceria, attenta ai gusti e alle necessità di tutti, grazie all’uso della nostra frutta, appena raccolta, delle nostre confetture appena fatte all’interno della nostra Azienda Agricola di famiglia, La Mattera.
Hotel Palmensis - Colazioni
Hotel Palmensis - Dolci Fatti in casa
Hotel Palmensis - Relax in Piscina con la Famiglia

Le Camere

Camere doppie o uso singolo, camere triple ed appartamenti per chi viaggia in famiglia o in gruppo, cliccate sulle nostre foto, leggete le nostre descrizioni, ne rimarrete piacevolmente sorpresi.
Hotel Palmensis - Camera Doppia

Il Terrazzo

“Ad un passo dal cielo… “ così è stato definito il nostro roof, la nostra terrazza sul tetto, allestita e adornata da comode sedute e divani, per un aperitivo in totale relax al calare del sole, con vista sull’Adriatico e sul Borgo di Torre di Palme.
Camera Doppia - Balcone con Vista Piscina - Hotel Palmensi - Marche - Fermo

Il Giardino

Un valore aggiunto che offre refrigerio in estate ed una protezione al caldo della spiaggia, ecco il nostro giardino di olivi, con la sua grande piscina e il suo prato rasato.
Hotel Palmensis - Giardino
Hotel Palmensis - Camera Doppia con Bottiglia di Vino e Frutta Fresca
Hotel Palmensis - Aperitivo di Salumi locali in Piscina

La Piscina

Comoda ed elegante piscina con angolo idromassaggio ad uso esclusivo, un rilassante bagno coccolati dalle bollicine.

Comfort Moderno

Goditi un soggiorno unico e scopri le Marche come se fossi uno del posto.

Scroll

Seguici su Instagram

#hotelpalmensis

chevron-down